Fabbro 24 ore

Il fabbro di Parma, Apriporte Cattani, si occupa con professionalità di tutto ciò che riguarda la riparazione e la sostituzione di serrature. Il servizio è attivo 24 ore su 24 su tutto il territorio di Parma e nelle zone limitrofe.

L’attività di Parma si distingue per il pronto intervento attivo 24 ore su 24, servizio svolto con precisione, competenza e rapidità proprio per offrire l’assistenza immediata di cui si necessita in momento particolari come la rottura di una chiave o la dimenticanza delle chiavi all’interno dell’appartamento.

Oltre al servizio relativo all’apertura delle porte, il fabbro offre:

  • Riparazione tapparelle
  • Sostituzione tapparelle
  • Apertura casseforti
  • Riparazione e cambio serrature
  • Serrature elettroniche
  • Vendita serrature

Dal 1980, Paolo Cattani è attivo nel campo della falegnameria e si è specializzato pian piano in tutti i servizi relativi alle riparazioni e alla vendita di serrature.

Tutti gli interventi vengono effettuati senza causare danneggiamenti alla parte della serratura interessata, i tecnici specializzati infatti operano con competenza adottando la strada migliore per ottimizzare i tempi e diminuire i costi dell’intervento.

Apriporte Cattani opera pensando alla sicurezza dei suoi clienti affinché questi si sentano sempre protetti e al sicuro nelle proprie casa o nei propri uffici.

Per quanto riguarda la sostituzione o la riparazione delle tapparelle esistenti, l’azienda suggerisce articoli adeguati all’edificio preoccupandosi che siano sicuri ed isolanti. Le tapparelle saranno montate senza danneggiare la struttura in cui vengono montate.

Un altro intervento offerto dal fabbro di Parma è quello relativo all’apertura delle cassaforti, con il tempo infatti le serrature possono diventare difettose ed è necessario intervenire con attrezzature adeguate.

Apriporte Cattani si occupa anche dell’installazione di serrature elettroniche che possono essere presentare diversi dispositivi di apertura: dal più tradizionale ai codici di accesso digitabili.

Per contattare lo staff di Apriporte Cattani è possibile chiamare allo 3356394909 o scrivere alla mail cat.paolo67@gmail.com.