Apertura serrature

Se si rimane bloccati fuori casa o ci si accorge di aver smarrito le chiavi del ripostiglio, non tentate di scassinare la serratura e, soprattutto, non cercate in rete le istruzioni per poterlo fare magari con il famoso grimaldello bulgaro o con un tensore e una bacchetta metallica: correreste il rischio di rompere ogni meccanismo della serratura.

E’ preferibile rivolgersi ad un esperto fabbro che  si  è specializzato con l’apertura di serrature a Parma, come l’artigiano Paolo Cattani.

Con un bagaglio di esperienze guadagnato nel corso di tanti anni di attività, Cattani è il professionista capace di risolvere ogni problema legato all’apertura serrature a Parma, operando con rapidità e perizia.

Il pronto intervento che Paolo Cattani mette a disposizione, garantisce l’immediatezza della presa in carico della chiamata e dell’avvenuta valutazione in ordine di priorità. In questo modo, Cattani è un grado di posizionare la chiamata ricevuta, dandogli l’importanza e l’urgenza che merita e notificando al cliente un presumibile orario di arrivo e, quindi, dell’inizio del lavoro di apertura della sua serratura.

La serietà e la capacità dimostrata nel corso della sua lunga attività, unita al costante aggiornamento relativo alle novità del settore, hanno determinato il fatto che Paolo Cattani sia ritenuto un vero esperto in materia, e un punto di riferimento di colleghi più giovani che desiderano acquisire le notevoli competenze di questo artigiano.

Molti sono gli aspetti che devono essere tenuti in conto quando si sceglie un fabbro che possa risolvere il problema di aprire una serratura, ad iniziare dalla serietà della persona per terminare con la competenza con la quale opera e, in ultimo, il costo del suo lavoro. In questo, Paolo Cattani può rispondere pienamente dimostrandolo con una attività portata avanti per decenni e per la considerazione di cui gode anche presso i suoi colleghi.

 

 

Vedi anche: Servizio apertura porte